0

Un nuovo gadget per la fotografia da collegare al nostro iPhone

Sono anni ormai che la Apple lavora sulle sue fotocamere per garantire l’efficenza maggiore della risoluzione delle immagini. Grazie alla nuova Instax Link WIDE non solo potremmo ammirarle dallo schermo, ma anche stamparle e appenderle in casa.

Erede e sorella maggiore della instax mini Link, la nuova stampante per foto della Fujifilm permette di stampare anche immagini nel formato 16:9, da qui anche il suo nome WIDE.

Una grandezza maggiore e un nuovo formato non inficiano però sul peso della stampante che si rivela davvero pratica per essere trasportata, dimostrandosi utile per qualsiasi occasione. Grazie infatti al collegamento con l’applicazione è possibile non solo stampare le fotografie scattate al naturale, ma anche modificarle con l’aggiunta di altre immagini, stickers o testi. Possiamo quindi utilizzarla per una serata con gli amici e conservare il ricordo dei momenti più belli, o anche personalizzare le immagini per un cliente aggiungendo un testo che potrebbe essere il sito al link o un più moderno QRcode da scannerizzare al momento della ricerca.

La velocità di stampa si rivela essere sorprendente, appena 12 secondi a fotografia a cui vanno poi sommati quelli della ricezione bluetooth. Unica pecca, anche se non è ancora stata confermata dai produttori, sembrerebbe essere il prezzo delle ricariche, maggiori rispetto a quelle della Instax mini.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Apple