0

iPhone SE 3: potrebbe somigliare all’iPhone 11

Ormai da tempo l’iPhone SE è definito come uno smartphone senza pretese, con lo stesso design di iPhone e un prezzo contenuto. Eppure iPhone SE 3 potrebbe potrebbe riservare delle sorprese dal punto di vista estetico e delle specifiche tecniche.

Alcuni rumors vorrebbero che l’iPhone SE di terza generazione somigliasse all’iPhone 11 e che quindi potrebbe perdere il tasto Home con Touch ID e vedere l’arrivo del notch per lo sblocco con Face ID.

Si tratta di notizie non accertate ma fondate sul fatto che l’iPhone SE di prima generazione era molto ispirato a quello 5S mentre quello di seconda all’iPhone 8. Seguendo la proporzione ci cine da pensare che la nuova generazione sia molto più simile a quella dell’iPhone 11. Ciò lo lascerebbe sempre un passo indietro rispetto ai modelli attualmente in commercio ma sarebbe sempre più competitivo di un SE che riprende il modello di iPhone 8.

Sempre secondo le indiscrezioni il prossimo iPhone SE sarà alimentato da una versione più soft del chipset A15 Bionic, che offre prestazioni al livello del nuovo Snapdragon 8 Gen 1. iPhone SE 3 sarà inoltre l’ultimo dispositivo con un pannello LCD e un SoC premium.

Il lancio è previsto per il primo trimestre del 2022 e il prezzo non dovrebbe discostarsi molto da quello di iPhone SE 2.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Apple