0

Apple AirTag e Beats Studio edizione speciale

In occasione dell’anno della Tigre anche Apple ha scelto di realizzare qualcosa di speciale. Nascono così due prodotti in edizione limitata: gli AirTag e le Beats Studio. La prima presenta una tenera tigre disegnata sul retro e non saranno disponeibili alla vendita. si tratta infatti di un prodotto che sarà fruibile solo in Giappone e verrà regalato a coloro che acquisteranno un iPhone 12/12 mini o un iPhone SE tra il 2 e il 3 gennaio. Solo poche unità disponibili per questo modello, di preciso 20.000 pezzi.

Stessa sorte per le Beats Studio Buds, un modello che a differenza dell’AirTag sarà necessario acquistare separatamente ma del quale non si conosce il numero di unità prodotte. Queste presentano una particolare colorazione rossa con striature che ricordano il manto di una tigre. Queste sono presenti sia sulla custodia che sugli auricolari e non faranno subire una variazione di costo al modello che sarà venduto sempre a 150€.

I Beats Studio Buds sono il modello più recente di casa Apple, rilasciati quest’estate in colorazione rosso (ora rivisitata per il Giappone), nero e bianco. Sono un modello più economico degli AirPods 2 con la tecnologia ANC, le funzioni audio spaziali e altre funzioni che li rendono degli auricolari top a tutti gli effetti. Per passare dalla modalità ANC a quella trasparente, si preme la “b” che si trova su entrambi gli auricolari. La batteria dovrebbe durare circa 8 ore, 24 se abbiniamo custodia di ricarica.

Apple inoltre prevede di regalare delle gift card a ch acquisterà questi dispositivi tra il 2 e il 3 gennaio.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Apple