0

Migliori smartphone 2022

Individuare i migliori smartphone del 2021, è un’impresa abbastanza semplice, visto che il mercato in questo periodo storico è in calo. Sia per quanto riguarda la mancanza di chip (nella maggior parte processori) sia perché la pandemia ha portato un calo storico delle vendite in tutti i settori. I brand più venduti restano sempre Apple, Oppo, Xiaomi, Samsung e Realme.

Migliori Smartphone del 2021: quali sono

Scopri quali sono i migliori smartphone di quest’anno.

Samsung Galaxy S21 Ultra

Smartphone potentissimo della Samsung, i suoi punti di forza sono sicuramente il display da 6,8 gorilla glass, un particolare tipo di vetro resistente agli urti. La quadrupla fotocamera da 108Mp quasi al pari di una reflex, il processore Octacore da 2,9Ghz.

La memoria  da 512Gb e la ram è da 12Gb , lo rendono uno degli smarphone più potenti di sempre.

Iphone 13 Pro e Iphone 13 Pro Max

Innanzitutto, la differenza sostanziale tra i due smartphone è solo la grandezza del display, il pro ha una grandezza di 6,1 pollici mentre il pro max è di 6,7 pollici. Hanno entrambi una qualità di immagine superlativa, sono dotati di un display super retina OLED, la tripla fotocamera permette giochi di luce e di grandangolo, la qualità di ascolto della musica è eccellente. Una particolarità la modalità video cinema, ti sembrerà di registrare un film o di farme parte.

One Plus 9 Pro

Una marca forse non troppo conosciuta a livello commerciale, ma molto apprezzata dagli esperti del settore, il One Plus 9 Pro vanta il miglior processore android che è in circolazione ovvero lo Snapdragon888 Qualcom SM8350 molto utilizzato da Samsung. Ha una memoria interna da 128 Gb (espandibile) e 8 Gb di ram, connessione ultraveloce grazie alla tecnologia 5G.

Xiaomi MI 11

E’ un dual sim 5g, vanta un processore 8core da 2,2 Ghz. Ha una capacità di memoria da 256Gb e una ram da 8Gb, una fotocamera da 108Mp con la possibilità di registrare video in 8K,il suo maggiore punto di forza sono la registrazione dei video in HD, vanta una scheda grafica Adreno 660 il top della telefonia.

Google Pixel 6 / Google Pixel 6 Pro

Anche il colosso Google ha la sua linea di smartphone, il loro principale vantaggio? Spazio di archiviazione illimitato su Drive, per quanto riguarda i 2 cellulari in questione ,la sostanziale differenza la troviamo nel display. Il Pixel 6 ha un display da 6,4” FullHD+, mentre il Pixel 6 Pro ha un display da 6,71” QHD+. Sono entrambi dual sim con connessione 5G, e un processore 8core da 2,2GHz. Registrano video entrambi in 4K e hanno una memoria interna da 256 Gb e 8 Gb di ram

Oppo Find X3 Pro

E’ l’eccellenza dell’azienda Oppo, i suoi punti cardine li troviamo nel processore Snapdragon888 qualcom. La memoria interna è da 256 Gb e la ram da 12 Gb. Fotocamera principale da 50 Mp e registrazione video in Full Hd, presenta un vetro GorillaGlass , che come abbiamo già visto in precendeza ha una maggiore resistenza sugli urti accidentali.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

E’ un mix tra un cellulare e un tablet, il pennino caratteristico della serie Note ha la funzione non solo touch ma cliccando su di essa diventa un puntatore. Molto utile in caso di videoconferenze che necessitano di questa funzione, il display è da 6,9” , la memoria interna è di 512GB e la ram è da 12Gb. Registra e trasmette video in 8k ed ha una memoria espandibile fino ad 1 Tb.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Smartphone