0

Samsung Galaxy S21 FE: il nuo flagship a portata di tutti

Dopo il grande successo del Samsung Galaxy S20 FE, l’azienda sudcoreana sceglie di ripetersi e propone la versione Fan Edition anche del Galaxy S21. Anche se in ritardo a causa della crisi dei chip finalmente l’azienda può mostrarci il nuovo best-seller di fascia medio-alta.

Con il nuovo Samsung Galaxy S21 FE, che si unisce al Samsung Galaxy S20 FE e al tablet Samsung Galaxy S7 FE, il brand allarga la sua gamma dei prodotti “Fan Edition“. Non si tratta di un rebrand della linea Lite, ma di una sigla che Samsung ha scelto di adottare per creare una vera e propria filosofia che si basa sul concept e sulla scelta delle componenti.

I prodotti della linea Fan Edition, anche se più economici rispetto alla gamma da cui derivano, sono infatti pensare per fornire all’utente la stessa esperienza top, ma ad un prezzo inferiore. Nel caso specifico del Galaxy S21 FE l’azienda ha ripreso dal top di gamma il comparto fotografico, il display con frequenza di aggiornamento a 120Hz e un processore potente e performante.

Il design poco si discosta da quello del top di gamma, ma ciò che ci sorprende sono i colori, questa volta più simili a quelli delle Galaxy Buds. Proviamo infatti la scocca grafite, bianco, lavanda e oliva.

Nella parte anteriore il protagonista è invece l’ampio Infinity-O display da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+. Il SoC Exynos 2100, il top della Samsung, garantisce inoltre alte performance. Anche la fotocamera poco si discosta dal modello base del Galaxy S21.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Android