0

HomePod Mini: presto in arrivo anche in Italia

 

Il nuovo arrivato di casa Apple, HomePod Mini, ha subito sorpreso con la sua vasta gamma di colori per adattarsi a qualsiasi ambiente e s qualsiasi stile. Non solo tecnologia quindi in casa Cupertino, ma anche e soprattutto design per una clientela sempre più esigente.

Nato a novembre dello scorso anno, lo speaker della Apple si rinnova con tre nuovi colori che si aggiungono alla sua gamma e che promettono di arrivare presto in Italia per la gioia di tutti i consumatori dell’azienda. Alle classiche Space Grey e White si uniscono ora Yellow, Orange e Blue che permettono a HomePod Mini di adattarsi al design delle abitazioni in modo più naturale, richiamando anche le tinte di alcuni dei nuovi modelli di iMac con chip Apple M1. Le nuove funzionalità aggiunte permettono poi un’interazione perfetta con l’ecosistema del nuovo iPhone 13.

A regolare il suono in base all’ambiente ci pensa il chip Apple S1 che riconosce il luogo in cui viene collocato HomePod Mini. Il chip UWB Apple U1 permette invece di riconoscere quando altri prodotti Apple sono nelle vicinanze per creare così quell’ecosistema prima citato.

Il prezzo consigliato è di 99 euro e sembra che in Italia dovremo attendere davvero poco per parlare con Siri anche nelle nostre case.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Apple