0

Apple Watch Black Friday: occhi alle offerte

Come ogni anno, con l’avvicinarsi del Black Friday, in tanti già pensano ai regali di Natale. È una delle occasioni più sfruttate per regalare e regalarsi qualcosa che si desiderava da tempo, un Apple Watch ad esempio.

Ad oggi gli orologi della Apple risultano ancora il migliore investimento e diversi sono i modelli disponibili, dall’Apple Watch 3. Watch 7 e Watch SE. Quest’ultimo in particolare è forse quello che più vale la pena monitorare, viste le prestazioni che permettono un rapporto qualità prezzo ottimale.

Se infatti l’Apple Watch 3, datato 2017, rischia ormai di rientrare tra i device “vintage” dell’azienda e l’Apple Watch 7 dimostra poche differenze rispetto ai predecessori contro i 440 euro di costo, l’Apple Watch SE è la scelta migliore, avendo dinnanzi a se ancora diversi aggiornamenti e soprattutto con un costo di 309 euro che potrebbe diminuire in occasione della famosa giornata di sconti.

È infatti da considerare che, con gli aggiornamenti che saranno resi possibili, questo device di casa Cupertino sarà ancora per qualche tempo compatibile con gli smartphone dell’azienda e ciò permetterà di sfruttarlo a lungo, anche con eventuali cambi futuri.

Occhio quindi alle offerte e non preoccupiamoci di aggiungerlo nelle liste dei desideri di diversi negozi.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Apple