Whatsapp in arrivo novità importanti per i messaggi vocali
Whatsapp è ormai l’app di messaggistica istantanea più utilizzata e per questo in continua evoluzione. Facebook infatti non smette mai di provare nuove funzioni ed è per questo che molti utenti iscritti al programma beta riescono ad assaporare l’ebbrezza di nuove migliorie prima ancora che queste vengano rilasciate sul mercato.
L’ultima sembra interessare i messaggi vocali, amati da molti e odiati da altrettanti. Se da un lato ricevere messaggi troppo lunghi può risultare pedante, dall’altro non possiamo negare la loro praticità e per questo motivo Whatsapp ha deciso di venire incontro a chi li utilizza spesso.
Da un video che gira online sembra che Whatsapp stia valutando l’introduzione del pulsante pausa durante un vocale. Sarebbe quindi possibile interrompere momentaneamente il vocale per riprenderlo poi in un secondo momento. Niente più starnuti o sbadigli mentre si invia il messaggio, quindi. con questa funzione dovremmo poter bloccare la registrazione.
Come al solito l’aggiornamento riguarda solo pochi iscritti al canale beta e ad ora si concentra solo per gli utenti di casa Cupertino. La novità sembrerebbe aver però riscosso un notevole successo tra gli utenti e quindi potrebbe non volerci molto prima che anche gli utenti degli smartphone con il robotico verde riescano a provare questa nuova, allettante funzione.
Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.










Comments