realme 8i e C11 2021: per chi vuole tanto a poco prezzo
Realme è una delle aziende più in crescita dell’ultimo periodo caratterizzata da un alto rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Lo dimostrano infatti i nuovi dispositivi prossimi all’uscita, il realme 8i e realme C11 2021, destinati ad essere i telefoni di fascia bassa con prestazioni da medie.
Il realme 8i sarà lanciato sul mercato a 199 euro, un prezzo che poco si addici alle tante caratteristiche presenti nel device che lo rendono più di fascia media. La prima caratteristica importante è nello schermo da 6,6” con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz che lo rende estremamente fluido. Non manca poi una batteria capiente di 5000 mAh capace di resistere ad un’itera giornata di lavoro grazie alla presenza del processore Helio G96, risultato del connubio tra realme e Mediatek. Completano le qualità una RAM di 4GB espandibile fino a 7 grazie alla Dynamic RAM Expansion, già sfruttata da altre aziende come Samsung. Il Realme C11 2021 sarà invece presentato ad un prezzo di 109 euro e si presta a diventare il device dei giovanissimi, senza eccessive pretese.
Lo schermo da 6,5” e la RAM di appena 2GB sono la dimostrazione, ma compensa la presenza di un elemento ormai tanto obsoleto quanto sentito, il jack cuffie da 35 mm
Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.











Comments