0

Nothing Phone: il nuovo tentativo di Carl Pei

Dopo aver lanciato il suoi agricoli in ear dal design templice e minimalista, l’azienda Nothing fondata dall’ex socio di OnePlus vuole osare di più. Voci di corridoio vedrebbero infatti gli addetti dell’azienda pronti per il lancio del primo smartphone della casa che, sempre secondo fonti attendibili, dovrebbe chiamarsi semplicemente “Nothing Phone”.

Minimalista nell’anima e nel nome quindi, l’azienda non conferma ma neanche smentisce queste voci che nulla di più sanno dire riguardo eventuali caratteristiche tecniche. Si può solo ipotizzare cosa desideri realizzare l’azienda di Carl Pei guardando al passato e ai suoi auricolari in ear. Il design semplice sembrerebbero suggerire anche in questo caso uno smartphone trasparente, supportato dalla recente acquisizione della società Essential di Andy Rubin che aveva presentato il suo Essential Phone 1 circa quattro anni fa. Nothing potrebbe quindi sfruttare le conoscenze e i brevetti del nuovo brand per realizzare un dispositivo unico nel suo genere.

Prima di procedere però con il lancio di uno smartphone sembra però essere in programma un’altra grande novità, un power bank chiamato Nothing Power e che dovrebbe vedere la luce qualche mese prima dello smartphone. Che sia un modo per accrescere ulteriormente l’attesa? O un semplice tentativo di depistaggio? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Android