0

Samsung Galaxy: un ecosistema in armonia

Da sempre Samsung si impegna per offrire ai propri clienti il miglior ecosistema di dispositivi smart. Troviamo da lavatrici a frigoriferi, passando per smart TV e Chromebook, integrati in quella che si chiama SmartThings.

Ma esistono anche i prodotti orientati alla mobilità Samsung Galaxy, quella che comprende smartphone, tablet, smartwatch e auricolari wireless.

Samsung Galaxy si è infatti discostato da anni alla semplice realizzazione di smartphone, creando dispositivi che permettono di migliorare ogni aspetto della propria quotidianità.

Partiamo però proprio dagli smartphone, con il Galaxy S21 che offre la possibilità di scegliere tra tre differenti modelli in grado di soddisfare tutte le aspettative e necessità. E che dire del Galaxy Fold e Z Fold? Il primo dedicato a chi desidera uno schermo grande ma pratico da trasportare, il secondo che richiama la compattezza dei cellulari di una volta senza rinunciare alle prestazioni di adesso.

I nuovissimi smartwatch Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic, disponibili nei modelli da 40 e 44 millimetri il primo e da 42 e 46 millimetri il secondo, permettono di controllare in qualsiasi momento le notifiche, tracciare l’attività fisica e il sonno e controllare la riproduzione dei contenuti multimediali. Possono gestire anche gli auricolari Galaxy Buds2. Questi ultimi sono pensati proprio per l’integrazione all’universo di dispositivi, riconoscendo da soli quelli a cui si devono connettere.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *