0

Samsung Galaxy Tab S7FE: la recensione

Come per gli ultimi cellulari, anche per i tablet la ditta di elettronica sudcoreana punta sulla versione Fan Edition e presenta il suo Samsung Galaxy Tab S7 FE. Un modello che poco si discosta dal fratello maggiore, soprattutto per estetica, ma che nella sostanza presenza qualche piccolo compromesso per collocarlo nella fascia di prezzo medio alta.

Il punto forte di questo tablet è senza dubbio l’estetica, interamente in alluminio con un ampio display che permettono la completa visione della schermata ma che rinuncia alla tecnologia Amoled per far scendere il prezzo di acquisto.

Anche le casse si riducono rispetto al modello S7+ e da quattro scendiamo a due vedendo sparire anche la presenza del jack cuffie che può essere facilmente ovviata dal Bluetooth 5.2 che permette di collegare tutti gli ultimi modelli di auricolari.

La connettività con la S Pen è il punto forte del Samsung Galaxy S7 FE che, in questo caso, diventa un degno sostituto dell’Ipad Pro, soprattutto per chi non ha pretese elevate in ambito di didattica o lavoro.

Il processore Snapdragon 778G 5G permette di avere anche su questo modello di fascia media prestazioni di tutto rispetto che poco fanno rimpiangere i modelli di fascia alta e garantiscono un’esperienza di uso piacevole e lineare.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android