0

Samsung galaxy S22 dici ciao a una funzione importante

Con il prossimo arrivo del nuovo top di gamma della Samsung, il Galaxy S22, sono sempre più le indiscrezioni che si susseguono. Dal design alle funzioni molti sono i cambiamenti che il colosso coreano sembra voler apportare sui suoi modelli, primo tra tutti quella di una batteria più piccola compensata da un migliore software.

Ma la perdita maggiore potrebbe essere un’altra, un’operazione già tentata al tempo del Galaxy S6, ovvero l’eliminazione definitiva dello slot per la scheda SD.

Se da un lato questa non sembra compromettere la scelta del dispositivo, dall’altra per molti utenti potrebbe trattarsi di una perdita enorme, come dimostra la stessa scelta dell’azienda di non abbandonare quest’aggiunta nei device di fascia media della linea Galaxy A.

Proprio come il suo predecessore, quindi, il Galaxy S22 potrebbe non avere una slot SD e da questo momento dire addio per sempre a questa funzione che, statisticamente, interessa solo ad un numero ristretto di utenti.

La mancanza della memoria espandibile del Galaxy S22 dovrebbe garantire prestazioni migliori del cellulare e soprattutto essere compensata dalla presenza di un maggiore spazio di archiviazione. Sembra infatti che i modelli partiranno dai 128GB che potranno essere integrati, come già adesso, da Cloud come lo stesso Google Foto.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android