0

Samsung Galaxy S21 Black Friday: tutti pronti per la promozione

Come ormai tradizione anche quest’anno il Black Friday si avvicina. Importata dagli Stati Uniti, anche se in Italia gli sconti non si avvicinano a quelli davvero conveniente della madrepatria, permettono lo stesso di acquistare oggetti anche tecnologici altrimenti fuori dalla nostra portata. Per giocare di anticipo è però importante avere a mente cosa acquistare e il Samsung Galaxy S21 potrebbe rivelarsi un acquisto di eccellenza in questo Black Friday.

Uscito ormai a inizio 2021, questo dispositivo si rivela ancora molto performante per gli standard attuali dimostrandosi un valido competitor anche per il neonato iPhone 13. Potremmo osare e dire che tra i modelli di fascia alta questo dispositivo è il meno caro e di conseguenza il più indicato ad entrare nella lista dei desideri per il Black Friday.

Già da tempo ormai l’azienda ha abbassato i costi del dispositivo, rendendo la versione base da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, disponibile a 700 euro contro gli 850 del lancio. Ciò porta a supporre che molte offerte potranno vedere il samsung Galaxy S21 protagonista ad un prezzo inferiore ai 699 euro.

Se contiamo inoltre che Samsung ha garantito la possibilità di aggiornamenti per altri due anni e che il Galaxy S21 si è già pienamente compatibile con il sistema Android 12, la scelta per il Black Friday diventa ancora più facile.

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Android