0

Samsung A53: la fascia media abbandona il jack di cuffie

È tutto pronto per accogliere la new entry Samsung della linea A. Dopo il Samsung Galaxy A51 e A52, il nuovo smartphone di fascia media A53 si rivela in tutta la sua bellezza e la sua funzionalità.

Molto simile al predecessore nell’estetica anteriore, il nuovo modello presenta la fotocamera centrale nella parte superiore dello schermo, mentre il retro si trasforma. La fotocamera è più integrata con il resto della cover e permette di accogliere con molta eleganza i quattro obiettivo che compongono la fotocamera da 64MP.

Ciò che salta subito all’occhio è però l’assenza del jack da 3,5mm per le cuffie. Si tratta diana scelta adottata da Samsung per contenere i prezzi di produzione e che ci vede però costretti ad acquistare un adattatore USB di Tipo C per continuare ad usare le cuffie. L’alternativa è passare ai modelli wireless.

Anche lo spessore del Samsung A53 varia, anche se di pochi millimetri. Fonti accreditate rivelano uno spessore pari a 8,14mm, 9,73 se vogliamo contare la protuberanza della fotocamera. In ogni caso resta sempre più sottile di 0,26mm rispetto all’A52

Per quanto riguarda le versioni sembra che Samsung intenda puntare solo sul 5G, abbandonando l’idea della doppia variante che aveva intrapreso con il Samsung A52.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android