0

 

Oppo: i migliori smartphone del 2021

Nel giro di poco tempo Oppo sta conquistando anche il cuore degli italiani raggiungendo l’incredibile traguardo di oltre 2 milioni di smartphone venduti sul territorio nazionale. Questo ha permesso al brand di diventare, in poco tempo, uno dei principali competitori di aziende come Samsung, Huawei e Xiaomi.

Anche se il suo debutto è da datare 2018 con il lancio dell’oppi Find X al Louvre, la storia di questo brand è molto lunga e costellata di esperienza. La stessa che ha permesso ad oggi di lanciare sul mercato dispositivi che hanno raccolto parecchio consenso rendendo il qualche caso la scelta davvero difficile.

Tante sono le categorie a cui si potrebbe guardare per l’acquisto di un device Oppo. Tutto dipende da cosa si cerca e dalle necessità che ci spingono a scegliere questa azienda.

Per esempio, Oppo FindX3 Pro si rivela essere lo smartphone migliore in assoluto dell’azienda, quello che racchiude in sé tutte le caratteristiche indispensabili tra hardware e display per regalarci prestazioni da urlo. Ma se cerchiamo un equilibrio tra qualità e prezzo ecco che Oppo Find X3 Lite diventa il modello giusto grazie al suo processore di fascia medio bassa che promette però grandi risultati. Oppo Reno 6 e Reno 6Pro sono invece per chi vuole distinguersi dalla massa e richiede davvero prestazioni elevate, soprattutto nel caso della versione Pro.

Per chi si accontenta i migliori modelli sono invece Oppo A94 5G e A54s che a prezzi ristretti ci permettono di avere uno smartphone essenziale.

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Android