0

OnePlus Nord 2 e PAC-MAN per una Limited Edition

Tutti ci ricordiamo del famoso videogioco che ha conquistato gli anni ’80 e per gli amanti di OnePlus le sorprese sono doppie. Arriva OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition, un dispositivo con una veste completamente nuova ispirata proprio al famoso videogioco e che si potrà vincere attraverso un contest lanciato proprio da OnePlus.

Tre sono i telefoni in palio per chi desidera tentare la fortuna, con in omaggio anche un paio di OnePlus Buds Z. Per chi non arriva al podio sono però previsti numerosi codici di accesso anticipato, Buds Z e diverse sorprese.

OnePlus non è nuova a queste iniziative e lo ricordiamo con il lancio di dispositivi OnePlus 5T a tema Star Wars e OnePlus 6 con ispirazione Avengers.

Nel caso di OnePlus Nord 2 avremo una personalizzazione completa del dispositivo per renderlo quanto più vicino possibile alla grafica di PAC-MAN. Colore, materiale e rifinitura richiameranno interamente la pallina mangia sfere e non è da meno il software interamente rinnovato.

L’esperienza personalizzata degli utenti sarà completa e, oltre a giochi, sfide e contenuti, nasconderà nel telefono diverse caratteristiche. Il portavoce di OnePlus Oliver Zhang ha infatti rilasciato un’intervista ad Android Central in cui parla anche di icone personalizzate, sfondi dinamici e statici a tema videogioco e filtri della fotocamera.

Ma il vero tocco di classe di OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition sembra essere il retro. Una scocca fosforescente che si illumina al buio rivelando il labirinto all’interno del quale muoversi per conquistare la meta.

Per chi non dovesse riuscire ad aggiudicarsi il dispositivo nel contest sarà possibile acquistarlo al prezzo di 529€.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Android