0

Motorola Edge 30 Ultra è il nuovo top di gamma

Dopo anni in cui Motorola ha puntato ad una nicchia di mercato della fascia medio bassa ecco che arriva il salto di qualità. Sembra infatti che il prossimo arrivo, il Motorola Edge 30 Ultra, voglia rappresentare la riconquista di quella fetta di mercato che punta molto alla qualità del proprio smartphone. L’azienda statunitense, secondo le ultime indiscrezioni, sta quindi lavorando in questo senso, ma è davano a un passo dalla conquista del mercato?

Il nuovo Motorola Edge 30 Ultra apparirà anche nel mercato cinese con il nome Motorola Edge X e, molto probabilmente, sarà proprio qui che avrà il suo debutto prima di arrivare al mercato occidentale.

Dalle prime indiscrezioni non appare però il modello rivoluzionario che Motorola vuole far credere. Le sue caratteristiche sono infatti ancora lontane da un dispositivo di fascia alta. Anche se non si tratta di specifiche definitive, dalle prime analisi risulta che il Motorola Edge 30 Ultra manche di teleobiettivo e il abbia un grado di protezione molto basso, solo IP52 che lo renderebbe ancora poco competitivo. Altra pecca risulta la sua risoluzione Full HD+ che non appare all’altezza delle aspettative e delude rispetto ad altre flagship in commercio con una risoluzione più alta.

Ancora poi non appare tra le caratteristiche la ricarica wireless, ma ricordiamo che prima dell’annuncio ufficiale manca ancora del tempo e tutto potrebbe essere aggiornato e migliorato per soddisfare le richieste del mercato.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android