0

Motorola Edge 20 cambia completamente

In attesa del lancio del nuovo modello Edge in casa Motorola in molti erano convinti di vedere un design simile al precednete. L’azienda invece sorprende tutti e cambia radicalmente con il nuovo Motorola Edge 20, la soluzione perfetta tra il modello “light” e quello “pro”.

Abbandonato lo schermo curvo, Motorola si concentra su un design minimal che permette di usufruire di uno schermo da 6,7” FullHD+. sicuramente non comodo da usare con una sola mano, ma alla fine è tutta questione di abitudine e lo sforzo vale la pena. Sono infatti i 163 grammi di peso ad attrarre maggiormente, considerata la leggerezza in rapporto alle alte prestazione del cellulare che monta una batteria da 4000 mAh con una ricarica rapida da 30W, non rapidissima ma neanche lenta.

Molta differenza è data dalle fotocamere per un totale di 108Mp che rendono però il dispositivo poco pratico all’utilizzo se poggiato su di un tavolo. La fuoriuscita delle stesse rispetto alla scocca posteriore rende infatti il telefono “traballante” se utilizzato in questa posizione, ma possiamo discolpare l’azienda nel momento in cui leggiamo le caratteristiche permesse da queste fotocamere. Dotata di apertura f/1.9 in grado di garantire prestazioni solide, la fotocamera consente scatti di buon livello e molto piacevoli grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e allo zoom ibrido 30x.

completano le caratteristiche del dispositivo una memoria da 8GB di RAM e 256GB di memoria utente e la scelta del processore SoC Qualcomm Snapdragon 778G che garantisce anche una perfetta personalizzazione dell’interfaccia.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android