0

In arrivo realme GT 2 e GT 2 Pro: l’ufficialità dopo le tante anticipazioni

Dopo aver letto e sentito diverse anticipazioni nelle ultime settimane, finalmente abbiamo la possibilità di vedere e toccare i nuovi smartphone realme GT 2 e realme GT 2 Pro.

Si tratta di dispositivi attesi da tanto, desiderati da da un’ampia fetta di utenti che sempre più facilmente si stanno appassionando a questo brand che si contraddistingue per qualità e prezzo. Ad ora i dispositivi non sono ancora disponibili per il mercato europeo, ma si tratta davvero di poco tempo.

Partiamo quindi dallo scoprire realme GT 2, colui che si troverà a raccogliere l’eredità del realme GT che già aveva stupito per le prestazioni da “flagship killer” pur avendo un prezzo da fascia media.

L’attenzione principale è però concentrata sul realme GT 2 Pro, l’unico tra i due device che si vedrà montare il SoC Snapdragon 8 Gen 1.

I due dispostivi condividono senza dubbio lo stesso design, disegnato dal designer industriale giapponese Naoto Fukusawa. L’attenzione si rivolge soprattutto alla scocca posteriore che troveremo nelle colorazioni Paper White e Paper Green e le più classiche Steel Black e Titanium Blue.

Per il display troviamo per entrambi i modelli uno schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120Hz, differenti però per misure e risoluzione. Le fotocamere condividono il sensore principale Sony IMX766 da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android