0

Google Pixel 6 e 6 Pro: dal pre-ordine alla vendita diretta

Tanti sono i rumor che si susseguono riguardo i nuovi modelli di casa Google, il Pixel 6 e 6 Pro, tra gli smartphone più discussi degli ultimi mesi e quasi entrati tra i migliori di fascia alta. Quasi però, perché almeno per il momento sembra che l’azienda americana abbia deciso di effettuare la vendita diretta dei dispositivi in Italia e quindi dovremo acquistare da siti esteri.

Nonostante ciò è facile fermarsi e dopo aver sentito che monteranno l’ultimo sistema operativo Android 12, che sono stati rivoluzionati completamente i sensori fotografici soprattutto del chip Google Tensor, la voglia di averli tra le mani è tanta.

Sembra che non si dovrà aspettare ancora tanto però, perché la prevendita è prevista dalla sera del 19 ottobre subito dopo la presentazione dei device Google Pixel 6 e 6 Pro.

Tante sono già le promozioni sui siti dei negozi di elettronica stranieri che permettono di acquistare gli smartphone anche in combinazione ad accessori utili.

Per chi invece volesse attendere la data di uscita ufficiale non dovrà aspettare molto. È infatti dal 1 novembre che i due dispositivi saranno disponibili ufficialmente su tutti gli store fisici e online, ma come abbiamo detto, non ancora in Italia.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android