0

Galaxy Unpacked parte 2: Samsung si prepara a sorprendere ancora

Sembra ieri che con il Galaxy Unpacked Samsung annunciava i nuovi prodotti in arrivo sul mercato, come i nuovi wearable e soprattutto i due device Z Fold 3 e Z Flip 3. Ma l’azienda coreana non intendere chiudere con le novità ed ecco che annuncia per il 20 ottobre un nuovo Galaxy Unpacked parte 2.

La tradizione dell’azienda vuole che questo evento sia riservato solo a prodotti davvero di livello, quelli per i quali il richiamo a gran voce è quasi un obbligo rispetto ai modelli di fascia media e bassa per i quali ci si riduce ad un più classico comunicato stampa.

La domanda sorge quindi spontanea: cosa verrà presentato nel Galaxy Unpacked parte 2? Il solo nome “parte 2 “ suggerisce che l’azienda desidera continuare ciò che aveva iniziato nel primo Unpacked, ma limitarsi ad un cambio di colorazioni sarebbe davvero poco da Samsung. Grande attesa quindi per scoprire se arriverà il tanto atteso Galaxy S21 FE, successore del Galaxy S20 FE che con il riadattamento del prezzo aveva riscosso un incredibile successo soprattutto tra i più giovani. Voci di corridoio vorrebbero però questo lancio per la fine dell’anno se non addirittura per l’inizio del prossimo e quindi le speranze potrebbero ricadere sul tablet Galaxy Tab S8 da presentare come sempre in diverse versioni.

Per scoprire davvero cosa ci riserva l’evento non resta che seguire la diretta sul canale YouTube ufficiale della Samsung il 20 ottobre alle 16 ora italiana.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Android