0

Galaxy Tab S8 e Snapdragon 898 finalmente insieme per i primi test

Sembra ieri che Samsung presentava il suo Galaxy S21 e invece è sempre più vicino il momento della scoperta per i nuovi dispositivi. Tra il Galaxy S22 e il Galaxy Tab S8 l’attesa cresce, soprattutto dopo le conferme del processo Snapdragon 898 sull’ultimo modello.

Sono infatti apparsi i primi benchmark relativi al modello SM-X808U, che sembra debba corrispondere al Galaxy Tab S8+ 5G. Dati questi molto in raggianti poiché vedono una grande reattività del dispositivo.

Il Qualcomm Snapdragon 898 sarà annunciato prima della fine dell’anno al Snapdragon Technology Summit, ma già promette grandi risultati e perfino di tutto rispetto. La memoria da 8GB di cui dovrebbe essere provvisto il Galaxy Tab S8 e il nuovo sistema operativo Android 12 promettono un dispositivo di tutto rispetto che sembra voglia essere lanciato dall’azienda in tre versioni, lite, Plus e Ultra che potrebbe superare anche i 14 pollici. Ciò che ancora appare poco chiaro è se Samsung potrà o meno usufruire della versione Android 12L, dedicata appunto ai tablet e ad ora in uso solo per gli sviluppatori.

Si tratta però di sole previsioni in quanto il lancio, previsto per i primi mesi del 2022, potrebbe vedere dei ritardi di settimane, se non mesi, dovuti alla ancora attuale crisi dei chip.

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Android