Se stai leggendo questo articolo vuol dire che sei interessato a scoprire quali sono le tecniche SEO migliori per il posizionamento del tuo sito web. Vediamolo insieme:
OTTIMIZZAZIONE CONTENUTI: i contenuti di un sito sono oro per i motori di ricerca, e rappresentano il biglietto da visita per i potenziali clienti. Le pagine ricche di contenuti, approfondimenti interessanti, con testi, immagini, paragrafi, link, tendono ad essere meglio indicizzate.
KEYWORD GIUSTE: le parole chiave sono quelle espressioni che identificano attività, settori, oggetti per cui si intende posizionare un sito sui motori di ricerca. E’ importante partire da una parola chiave principale, esplorandone tutte le possibili diramazioni.
URL OTTIMIZZATI: la scelta ideale è creare indirizzi parlanti, ovvero url che riassumano il contenuto della pagina attraverso le keyword.

Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.
Comments