Nel 2019 i follower non sono più i semplici curiosi della tua vita. Oggi i followers rappresentano guadagno ed il loro peso può influenzare un’intera carriera lavorativa.
Migliaia sono le persone che utilizzano Instagram per lavoro caricando foto, inserendo video, utilizzando le Stories e l’IGTV.

Instagram, infatti, è diventato uno degli strumenti migliori per attirare il pubblico che resta coinvolto dalla vita lavorativa o privata delle persone che segue.

Non sono solo aziende e personaggi famosi quelli che vengono seguiti. Ci sono anche molte persone “comuni” che aumentando i loro followers iniziano poi a collaborare con brand più o meno grandi, arrivando anche a fatturare cifre importanti.

L’idea di una StartUp per aumentare il numero di followers

Nasce, dunque, una StartUp pensata per aiutare, attraverso delle precise strategie, ad aumentare il numero di follower e di interazioni sul proprio profilo Instagram. Questa StartUp si chiama Intensive Program.

startup

Nulla di questa StartUp è lasciato al caso: Intensive Program, infatti, prevede un programma di crescita intensivo, seguito da un team di esperti h24.

Programma per la crescita di follower personalizzato

Il programma di Intensive Program è personalizzato.

Ogni utente viene analizzato: si studia il profilo sotto diversi aspetti e tenendo conto anche delle necessità esposte dall’utente che si rivolge alla StartUp. Così facendo, Intensive Program ricerca la strategia migliore per soddisfare i desideri di ognuno.

Entrare nel programma di questa StartUp è facile. Non è previsto nessun vincolo, basta solo scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze. Esiste anche un piano di prova che permette di testare l’applicazione prima di iniziare a pagare per usarla e riceverne concretamente benefici.

startup

A chi è rivolto questo programma?

Come si potrà immaginare, questo programma della StartUp Intensive Program è rivolto soprattutto a chi aspira a diventare influencer.

Però questa app rappresenta un’occasione appetibile anche per imprenditori, proprietari di piccole attività commerciali, liberi professionisti che vogliono promuovere i loro prodotti e i loro servizi.

Infatti, soprattutto per chi opera in settori poco appetibili per gli utenti, con la StartUp Intensive Program possono riuscire più facilmente ad ottenere risultati.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Startup