Sedia da gaming: le migliori sotto i 100 euro
Quando si giocare diverse ore al giorno la postazione è fondamentale ma se guardiamo alle classiche sedie da gaming i prezzi sembrano essere esorbitanti. La buona notizia è che è possibile trovare accessori di qualità anche a prezzi ridotti, ovvero che si aggirano intorno alle 100 euro.
Di sicuro non si tratta dei modelli top, ma sono pur sempre adatti a chi desidera avere una buona postura mentre si trova a passare del tempo davanti al suo videogioco preferito. Abbiamo quindi selezionato le migliori sedie da gaming sotto i 100 euro per questo 2022.
La Songmics Sedia Racing è una sedia da gaming che abbina una grande comodità con un look accattivante. Si presenta con una seduta avvolgente, lo schienale arcuato che garantisce una maggiore ergonomia e inclinazione dello schienale. È la soluzione ideale per chi desidera unire il piano tecnico alla spesa ridotta ed è inoltre disponibile in diverse colorazioni.
Altra soluzione è l’IntimaTe WM Heart Sedia da gamingo. Ha una seduta spessa e comoda, alta ergonomia, il bracciolo rinforzato e lo schienale reclinabile. Sono diversi i punti di forza dell’IntimaTe WM Heart Sedia da gaming, non ultimo il prezzo che si aggira sotto i 100 euro.
La TecTake 800018 è una sedia da gaming racing ergonomica e un ottimo alleato per le lunghe sessioni in ufficio o da gaming. Hai pistone a gas, la struttura robusta e il meccanismo basculante che la rendono una delle migliori sedie da gaming sotto i 100 euro.
Anche se rientra tra le sedie da ufficio la IntimaTe WM Heart Sedia da Ufficio è una soluzione validissima le lunghe sessioni di gioco poiché unisce ottime caratteristiche tecniche ad una comodità invidiabile. Interessante è lo schienale traspirante, caratteristica preziosa soprattutto durante l’estate.
Un’altra proposta che rientra tra le sedie da ufficio è la Hbada, dotata di un design classico ma anche molto comodo e soprattutto dal prezzo interessante. La presenza di uno schienale reclinabile, due comodi braccioli rinforzati in spugna e una struttura robusta la rende ideale per chi gioca.

Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.
Comments