0

La nuova creazione di Logan Paul fa discutere il mondo

Logan Paul è un influencer americano che potremmo definire “tuttofare” e che si è recentemente contraddistinto per aver “toppato” con la community dei video giocatori. Lo youtube ha infatti creato un tavolo realizzato solo con Game Boy Color che non è stato ben accolto da molti suoi fan.

Le vecchie consolle sono state fissate al tavolo con resina fresca, applicata ovviamente su ciascuno dei Game Boy Color che sono poi stati ricoperti dalla sostanza. In questo modo diventano quindi irrecuperabili, concetto che proprio non è andato giù a diversi fan che hanno visto distruggere quelle che ormai sono definite perle rare nel campo del gaming.

Per motivi futili Logan Paul avrebbe distrutti 15 dispositivi non più in produzione praticando un vero e proprio spreco di risorse, ma soprattutto distruggendo qualcosa che potrebbe essere definito da collezione.

La storia si sarebbe svolta forse in modo diverso se i dispositivi usati dal personaggio fossero stati inutilizzabili e già danneggiati, invece si trattava anche di elementi in perfette condizioni conidierando che no ha risposto alle migliaia di critiche che gli sono state mosse sul suo profilo Twitter.

Proprio su questa piattaforma la situazione è ormai fuori controllo: da chi lo insulta a chi ritiene che non sia niente di problematico poiché ha utilizzato come più riteneva opportuno i suoi soldi.

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News