Come stampare foto dallo smartphone in pochi secondi
Ricordate le macchine fotografiche istantanee? Le vecchie Polaroid consentivano di stampare le nostre foto subito dopo averle scattate..ma con l’arrivo della fotografia digitale, l’abitudine di stampare fotografie sta pian piano scomparendo.
A tal proposito è nato Prynt, un accessorio di ultima generazione per Smartphone; compatibile con sistemi IOS e Android.
Print funziona proprio come una stampate, infatti, dopo avere scattato una foto dallo Smartphone potremo stamparla nel giro di qualche secondo, ma non solo, potremo stampare anche immagini da internet, dai Social Network e dai video.
Come per Polaroid anche per Prynt, serve della carta speciale per stampare foto, che può essere acquistata tramite Prynt app per circa 30 centesimi a foglio.
Utilizzare Prynt è semplicissimo, infatti, non c’è bisogno di stabilire una connessione Wifi o Bluetooth, ma basterà semplicemente applicare questa “nuova cover” allo Smartphone.

Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.
Comments