0

SWITCH: la nuova consolle Nintendo

La nuova console portatile annunciata da Nintendo è stata una scelta intelligente. E’ quel videogame che tutti desideravamo.

Un dispositivo comodo e semplice da usare; un videogame a portata di tutti. Ovunque ti trovi, si potrà giocare stando comodamente seduti, utilizzando sui televisori un controller tradizionale.

NINTENDO SWITCH

Switch, il nome dato al suo annuncio, possiede un aspetto simile a quello di un piccolo tablet per godersi tutti i videogame a disposizione.

Un business per Nintendo dal punto di vista del design e della piattaforma. Si dimostra quindi un’offerta allettante contro il primato della Xbox One e PlayStation 4.

A più di un anno dal suo annuncio, Nintendo ha finalmente presentato la sua nuova console. Finora il suo nome in codice era “NX,” ma il vero nome è Switch , si tratta di un ibrido tra una console casalinga e un dispositivo mobile.

La presentazione ufficiale che il lancio di Switch è previsto per il marzo 2017, ma non sappiamo ancora quanto costerà. La questione economica potrebbe diventare un punto cruciale per il successo di questo game sul mercato. La Xbox One e la PlayStation 4  risultano sicuramente modelli abbastanza cari. Se Nintendo riuscisse a mettere sul mercato Switch per, diciamo, 250 dollari (230 euro), potrebbe guadagnare una popolarità di pubblico, ricercata negli ultimi anni.

https://youtu.be/3c6MWsEE884

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Hi-Tech