Migliore Canon Reflex
Se hai una passione per il mondo della fotografia e sei alla ricerca di una nuova reflex firmata Canon, ti trovi esattamente nel posto giusto. In questa guida ti elencheremo i migliori modelli di reflex Canon presenti attualmente in commercio per funzionalità e budget: a tal proposito abbiamo diviso le fotocamere Canon in due categorie (principianti e professionisti).
CANON REFLEX PRINCIPIANTI
Canon Eos 1300D
Un modello dotato di un processore d’immagine DIGIC 4+, un sensore APS-C da 18 megapixel, sensibilità ISO d 100 a 6400, registrazione video in Full HD a 1080p e autofocus a 9 punti. Questa reflex, definita anche social camera visto che integra molteplici funzionalità dedicate alla veloce condivisione sui social, è perfetta per coloro che non hanno a disposizione un budget molto elevato ma che mirano a fotografare in maniera professionale.
Canon Eos 800D
Una reflex con sensore da 24 megapixel, processore DIGIC7, riprese video Full HD fino a 60 fps, wifi e bluetooth perfetta per iniziare a muovere i primi passi nel mondo della fotografia alla grande.
Canon Eos 200D
Un altro valido apparecchio con sensore APS-C da 24.2 megapixel, processore d’immagine DIGIC 7, sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF da 9 punti e display orientabile touch con modalità selfie.
CANON REFLEX PROFESSIONISTI
Canon Eos 6D Mark II
Un modello professionale dotato di un sensore full frame da 26.2 megapixel, un sistema di autofocus a ben 45 punti, GPS integrato, bluetooth, wifi e possibilità di creare filmati Time Lapse in 4K.
Canon Eos 5D Mark III
Una reflex Canon molto amata con sensore Full Frame da 22.3 megapixel, autofocus a 61 e una gamma ISO che va da 50 a 102.400.
Canon Eos 5D Mark IV
Una fotocamera super innovativa dotata di un sensore CMOS full frame da ben 30.4 megapixel, processore d’immagine DIGIC 6+ , autofocus a 61 punti e sensibilità ISO fino a 102.400. Rispetto alla precedente presenta GPS e wifi.
Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.









Comments