Se stai leggendo questo articolo sei sicuramente alla ricerca di un nuovo alimentatore per il tuo pc: quali sono i migliori presenti attualmente in commercio? Vediamolo insieme.
<h3>Corsair VS450</h3>
Un alimentatore a cavi fissi che si contraddistingue per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo: esso è in grado di erogare 450 W con una certificazione d’efficienza 80 Plus.
<h3>Cougar VTX 500W</h3>
Dotato di una potenza di 500W e di una classificazione 80 plus bronze, ha un differenziale di efficienza che oscilla tra l’80% e l’86%euna garanzia di 3 anni.
<h3>BitFenix Formula Gold 650W</h3>
Un alimentatore a cavi fissi in grado di erogare fino a 650 W con una certificazione d’efficienza 80 Plus Gold. Dotato di ben 5 anni di garanzia e di una buona silenziosità grazie alla ventola integrata.
<h3>Corsair TX750M</h3>
Un modello semi-modulare che eroga 750 W con una certificazione d’efficienza 80 Plus Gold. In questo caso troviamo ben 7 anni di garanzia e 4 cavi PCIe.
<h3>Seasonic Focus Plus Platinum 750W</h3>
Un alimentatore modulare che eroga ben 750W ed offre una certificazione d’efficienza 80 Plus Platinum: esso garantisce 10 anni di garanzia e offre un’elevata quantità di cavi per configurazioni multi-GPU di fascia alta. Eccellente qualità costruttiva e raffreddamento ibrido: la ventola entra in funziona soltanto al di sopra del 30% del carico garantendo silenziosità e raffreddamento dell’unità.
Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.









Comments