Vuoi scoprire come abbassare la frequenza di rimbalzo del tuo sito web? Sei esattamente nel posto giusto: eccoti alcuni pratici consigli per ridurre il bounce rate.
Creare un sito responsive: è fondamentale che il layout del tuo sito web sia adattabile anche ai dispositivi mobili in modo tale che gli utenti che visitano il tuo sito da tablet o smartphone non lo abbandonino subito a causa di problemi di navigazione.
Migliorare la userexperience: punta su una barra di navigazione semplice e veloce che contenga tutte le informazioni utili. Come ben sai gli utenti vogliono reperire tutto e subito per cui è buona norma evitare di annoiarlo con sistemi di navigazione complicati.
Link a pagine interne: può essere utile inserire link che reindirizzano ad altre pagine del vostro sito. In questo modo non solo si riduce la frequenza di rimbalzo mal’utente avrà a disposizione diverse pagine con approfondimenti.
Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.









Comments