0

Beats Fit Pro: la versione sportiva degli AirPods Pro

Dopo il lancio degli AirPods 3 da parte di Apple ci si sarebbe potuti aspettare un periodo di stasi per questi dispositivi, invece l’azienda sorprende con un nuovo modello di auricolari true Wireless.Si tratta degli Beats Fit Pro, l’ultimo modello della divisione Beats di cui Apple è proprietaria specialista per la produzione di casse auricolari e cuffie.

I nuovo Beats Fit Pro sono auricolari interamente pensati per lo sport e che riprendono, almeno nel design, il modello AirPods Pro. Anche queste nuove Beats, infatti, sono in-ear per garantire una maggiore tenuta durante l’attività sportiva. Tre sono le misure di gommini in silicone presenti nella confezione, adatti per tutti i tipi di condotti uditivi. Nella confezione è presente anche un cavo di ricarica USB Tipo-C.

Le Beats Fit Pro montano il chipset H1 di Apple che si traduce in una cancellazione attiva del rumore, nella modalità trasparenza e anche audio spaziale. Interessante anche l’Adaptive EQ e il Fit Test di Apple, due funzionalità che ci permettono già dal primo utilizzo di testare il gommino più adatto alle nostre esigenze. Il rilevamento della pelle garantisce inoltre pause della riproduzione quando anche solo uno degli auricolari viene rimosso, funzione molto utile per non perderli durante l’attività fisica. È proprio a questa che si guarda quando si vede la certificazione IPX4 per la resistenza al sudore.

La durata garantita è di 6 ore con la cancellazione attiva del rumore, sufficiente per qualsiasi allenamento. La custodia offre poi altre 21 ore di ricarica. Disponibile nelle colorazioni nero, bianco, viola pietra e grigio salvia, le Beats Fit Pro sono già disponibili in preordini negli Stati Uniti al prezzo di 200 dollari, mentre dovremo aspettare qualche tempo per l’effettivo arrivo in Italia.

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Hi-Tech