È facile incappare in idee regalo Hi-tech davvero sbagliate. Ecco quelle davvero da evitare per San Valentino 2019
Non è facile scegliere il regalo giusto per il proprio partner. Eppure, le peggiori idee regalo Hi-Tech per San Valentino sono davvero molto diffuse.

Spesso si prediligono perché sembrano idee originali, ma finiscono per deludere la persona che riceve il regalo. Meglio, dunque, affidarsi a idee più semplici e non esagerare!
Per facilitare il compito degli innamorati alla ricerca di un regalo Hi-Tech, abbiamo deciso di stilare una classifica con le 4 peggiori idee regalo Hi-Tech per San Valentino 2019.
Scopri se c’è anche il regalo che avevi pensato di acquistare (o che hai già acquistato) per la tua dolce metà!
Regali da evitare per San Valentino 2019
In media gli italiani non contano di spendere più di €25 per i regali di San Valentino. Tra i regali non graditi ci sono sicuramente peluches ed elettrodomestici, ma molti sono anche i regali Hi-Tech che le persone non gradirebbero ricevere dal loro partner per la festa degli innamorati.
Il tostapane che fa selfie

Tra le peggiori idee regalo Hi-Tech per San Valentino 2019 sicuramente c’è il tostapane che fa selfie. Insomma, non è proprio il massimo svegliarsi e decidere di mangiare un toast per colazione che ritrae la propria faccia o quella del partner!
La stella con il nome
Nonostante la stella con il nome dell’amato o dell’amata possa sembrare una delle idee più romantiche per San Valentino, è sicuramente tra le peggiori idee regalo Hi-Tech per San Valentino.
Tanti sono i servizi che permettono di acquistare una stella, con tanto di certificato, mappa e documentazione della stella acquistata. Eppure non è affatto una buona idea investire (anche abbastanza soldi) in una idea regalo che, in fondo, è tutto fuorché romantica!
Cover per lo smartphone con la foto della coppia
La cover per lo smartphone con la foto della coppia è un altro regalo che, sia a San Valentino, sia in occasione di altre ricorrenze, spopola.
Ma non è bello e forse neanche troppo piacevole, doversi guardare innumerevoli volte nella cover del proprio cellulare. È giusto che si abbiano anche dei momenti di “disintossicazione” se davvero ci si vuol bene!
Gli scaldatazza USB
Diciamolo pure: lo scaldatazza sembra un’idea regalo geniale, soprattutto per chi ha un partner che ama sorseggiare bevande mentre studia o lavora.

Eppure è tra le peggiori idee regalo Hi-Tech per San Valentino.
Perché? Semplice! Lo scaldatazza USB è tra i regali che più spesso vengono usati qualche volta e poi dimenticati in armadio. Insomma, non è proprio utilissimo, anche se sembrerebbe essere un regalo favoloso.
L’autoabbracciatore
Se avete deciso di regalare l’autoabbracciatore al vostro partner così da non fargli mancare il vostro calore anche quando non ci siete, avete scelto una delle peggiori idee regalo Hi-Tech per San Valentino!

Rientra tra i regali poco graditi e che vengono meno utilizzati. Sicuramente è meglio concedersi e viversi del tempo insieme, piuttosto che indossare braccia finte di peluche per sentire calore umano!
Classe 90, appassionata di computer fin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei PC con un meraviglioso 486. Il mio primo videogame è stato Prince of Persia, seguito da un meraviglioso Wolf3d. Oggi tra le altre cose, amo scrivere riguardo tecnologia, digitale e marketing.









Comments