Venti scorciatoie da tastiera per windows che dovete conoscere

Stanno veramente andando molto di moda le scorciatoie da tastiera, ovviamente digitalici vi vuole proporre qualcosa di veramente interessante con delle scorciatoie poco conosciute e molto utili.

Globale di Windows Tasti di scelta rapida

Tatso Win +1, 2, 3, 4, ecc lancerà ogni programma nella barra delle applicazioni. E ‘utile per mantenere aggiornati i programmi più utilizzati all’inizio della barra delle applicazioni in modo da poterli aprire una dopo l’altra. Questo funziona anche in Windows Vista per le icone di avvio rapido.

Win + Alt + 1, 2, 3, ecc aprirà l’elenco salto per ogni programma nella barra delle applicazioni. È quindi possibile utilizzare le frecce per selezionare quale lista si desidera aprire.

Win + T evidenzia una determinata sezione e nel caso di un programma è possibile lanciarlo solo con la pressione di “spazio” o “enter”

Win + Home minimizza tutti i programmi in corso, tranne l’ultima finestra. Questo è simile al Aero Shake e può essere disattivato tramite registro di sistema.
Win + B seleziona il vassoio di sistema che non è sempre utile, ma può rivelarsi molto utile se il vostro mouse smette di funzionare.
Win + Up / Down ottimizza e ripristina giù la finestra corrente fino a quando quella finestra ha la possibilità di essere ingrandita. E ‘ lo stesso comportamento che hanno le finestre quando viene fatto click al centro della barra titolo
Alt + Esc è come Alt + Tab, ma passa le finestre nell’ordine in cui sono state aperte e non ha la  sovrapposizione finestra di anteprima.

Win + Pausa / Break si apre la finestra delle proprietà di sistema. Ciò può essere utile se avete bisogno di vedere il nome di un computer o statistiche di sistema.

Ctrl + Esc può essere utilizzato per aprire il menu di avvio, ma non funzionerà come una sostituzione tasto Windows per altre scorciatoie.

Ctrl + Shift + Esc si apre il task manager senza bisogno di premere Ctrl + Alt + Canc per primo.

 

Alt + Barra spaziatrice si apre il menu di sistema a finestre che può essere utilizzato per massimizzare (x), ridurre al minimo (n), close (c), o spostare (m), la finestra che può essere particolarmente utile se la finestra è in qualche modo fuori dallo schermo . Questo collegamento può essere utile anche con le finestre che non si chiudono con i tasti Alt + F4 scorciatoia, come la finestra di comando.

Tasti di scelta rapida di Windows Explorer

Qui ci sono scorciatoie utili integrate in Windows Explorer che possono avere caratteristiche simili anche in altri programmi.

Maiusc + F10 si apre la contestuale o “clic destro” del menu per un file / cartella. Questa può essere molto utile per la velocità soprattutto se si sa già più o meno quale opzione selezionare.Cercare una lettera sottolineata in ogni opzione per sapere quale lettera è possibile premere per un accesso più rapido.

Maiusc + Canc cancella un file senza inviare al cestino. Tanto chi vuole svuotare il cestino in ogni caso?

Ctrl + Maiusc + N crea una nuova cartella nella directory corrente.

Alt + Invio apre le proprietà del file in modo da poter visualizzare le dimensioni del file, impostazioni di condivisione, e la data di creazione.

F2 rinomina un file o una cartella.

F10 commuta il menu file in Esplora risorse.

 

 

 

E voi conoscete qualche scorciatoia da tastiera interessante?

 

 

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News