Sony VAIO serie E, in arrivo in estate

Stanno per arrivare, basterà aspettare qualche altro mese per i nuovi Sony VAIO Serie E, i PC portatili Sony caratterizzati da una grande semplicità di utilizzo.

I nuovi modelli con schermo più grande, da 39,5 cm (15,6″ per il Sony VAIO Serie E 15) e 43,8 cm (17,3″ per il Sony VAIO Serie E 17), ideali per le famiglie, gli studenti e chiunque desideri funzionalità multimediali semplici e veloci da usare, sono pensati per offrire una scelta ancora più vasta di soluzioni pratiche e di facile utilizzo per l’intrattenimento in HD.

 

sony-vaio-serie-e

 

Il Sony VAIO Serie E 15 ha funzioni garantite da processori Intel, capiente spazio di memoria, ottime prestazioni grafiche e display VAIO da 39,5 cm (15,6”) a elevato contrasto, che forniscono tutta la potenza necessaria.

Schermo VAIO Display Plus Full HD offre dimensioni ancora più ampie per la visione di film su Blu-ray Disc (alcuni modelli), l’editing delle foto o i videogiochi.

 

 

Dotato di modalità stand-by ad altissimo risparmio energetico semplicemente chiudendo la cover, il notebook conserva in sicurezza i dati fino a 10 giorni ed è dotato di funzione di risveglio rapido, il sistema si riavvia in una manciata di secondi, ritrovando tutti i file e le applicazioni che erano aperti in precedenza.

Non manca un ampio touchpad senza pulsanti e, su alcuni modelli, una tastiera retroilluminata, una webcam HD ‘Exmor for PC’ integrata, le tecnologie audio xLOUD e Clear Phase, e la funzione di ricarica per periferiche USB (smartphone, walkman, ecc.) anche a PC spento o in stand-by.

Il nuovo VAIO Serie E 15 e 17 sarà disponibile in bianco, nero o argento  dall’11 giugno. Sul Sony Store online è possibile richiedere una configurazione personalizzata e scegliere fra una vasta gamma di accessori coordinati.

 

 

 

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *