[Download Demo] Disponibile Demo Pes 2012 Versione PC

Konami ha rilasciato il download della demo di PES 2012. Scopri come scaricare subito l’anteprima del nuovo videogioco tramite questo articolo!

Tra circa un mese assisteremo all’uscita (prevista per il 28 settembre) del videogioco che ha fatto impazzire l’universo calcistico: Pro Evolution Soccer 2012. Il testimonial della nuova versione sarà Cristiano Ronaldo.

Sei curioso di scoprire in anteprima alcune caratteristiche del nuovo videogioco?

La Konami ti accontenta donandoti, fin da oggi, la possibilità di testare PES 2012 tramite una versione demo.

Puoi effettuarne il download mediante un archivio ZIP dalle dimensioni di 1,2 GB Scaricabile QUI

Tuttavia, FratelloGeek, ti fa sapere che la demo in questione non rappresenta la versione finale del gioco in quanto, la Konami è ancora al lavoro per ultimarlo.

Con quali squadre sarà possibile giocare nella demo?
Manchester United, FC Porto, Santos FC, C.A. Panarol e, solo in Italia, AC Milan e SSC Napoli.

Vi ricordo inoltre che
il 26 aprile 2011 ed è stato in seguito presentato il 13 maggio 2011 da Seabass (produttore creativo della serie). Esso sarà disponibile il 27 settembre nel Nord America[1] e il 29 settembre in Europa per PC, PlayStation 3, Xbox 360[2] e in seguito nelle versioni per Nintendo Wii, PSP e PlayStation 2.[3]

Sono state inoltre confermate le licenze in esclusiva per l'UEFA Champions League, l'UEFA Europa League[4] e la Coppa Libertadores[5].

La cover star di PES 2012 è Cristiano Ronaldo sostituendo Lionel Messi (testimonial da PES 2009)[6]. Per la versione giapponese del gioco la star in copertina sarà Shinji Kagawa.

Il primo trailer del gioco è stato pubblicato il 13 maggio 2011, mentre un altro è stato proposto all’E3 2011. Il 30 giugno 2011 è stata confermata da parte di Martin Schneider (direttore generale Konami) la presenza del gioco al GamesCom che si è tenuta a Colonia dal 17 al 21 agosto2011.

La prima demo è stata rilasciata il 24 agosto 2011 per PC e PlayStation 3 mentre a causa di problemi burocratici, per Xbox 360 sarà rilasciata ai primi di settembre. Essa contiene le seguenti squadre: Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C. Napoli, Santos FC e C.A. Peñarol e permette di disputare partite da 10 minuti; ci saranno, inoltre, anche alcune sfide del Challenge Training.

La seconda demo, che rappresenterà la versione finale del gioco, uscirà il 14 settembre ed avrà come squadre Tottenham Hotspur, FC Bayern Monaco, FC Internazionale Milano, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional.

Nuove caratteristiche

Rispetto alla versione precedente sono stati migliorate le modalità di attacco e difesa.

  • In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei proprio compagni di squadra;
  • I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare.
  • Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l’avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l’aiuto dell’analogico destro.
  • Il sistema di calciare i rigori in PES 2012 è cambiato, è stato sostituito il nuovo sistema con uno simile a quello dei PES precedenti dal 2009;
  • È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d’angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l’analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
  • Per quanto riguarda la grafica è stata ulteriormente perfezionata e più dettagliata, con sudore sui giocatori che sono sempre più somiglianti alla realtà. Alcune animazioni sono state completamente riviste e rese più realistiche e fluide.
  • I giocatori saranno controllabili di default solo con l’analogico sinistro, ma nelle impostazioni si potrà attivare il d-pad.
  • Il commento tecnico sarà affidato per la prima volta a Luca Marchegiani, che sostituirà Josè Altafini.
  • Diversa angolatura del campo da gioco, più ferma rispetto a PES 2011, chiamata pitch side cam
  • Sarà possibile attivare o disattivare l’auto-scivolata da un menù avanzato
  • Le reti delle porte avranno una forma più vicina a quella reale
  • Si potranno controllare contemporaneamente due calciatori (teammate control)
  • Per la prima volta dopo PES 6 è stata reintrodotta la modalità di allenamento con sfide e traguardi da raggiungere.
  • È stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà, chiamato Super Star
  • Da quest’anno è possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line
  • La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss
  • Il matchmaking cercherà di “accoppiare” i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback
  • La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni
  • Da quest’anno ci saranno 31 inni nazionali e 11 inni inediti
  • I portieri avranno un IA migliorata
  • Quest’anno arrivano i contratti per i giocatori della squadra da utilizzare online
  • Da quest’anno viene eliminata la crescita dei parametri dei calciatori ma comunque le vittorie in campo porteranno i giocatori sul campo ad avere una migliore condizione
  • Di seguito vi lasciamo ai vari video Esplicativi 😉
  • E3: PES 2012 Gameplay Trailer (HD 1080p)
    Twitter: twitter.com Name: PES 2012 Release Date: October 14, 2011 Platform(s): Wii, Nintendo 3DS, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, PC and PSP Publisher(s): Konami
     
  • PES 2012 – PC Demo Gameplay – Man UTD vs FC Porto [Full HD]
    PES 2012 GamesCom Video #4 – Man United vs AC Milan

[sam id=”14″ codes=”true”]

 

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *