Apple Nest, il termostato intelligente

Approda negli Apple Store, Nest Learning Thermostat , il termostato intelligente di Apple.

 

Apple-Nest-termostato

 

Nest Learning Thermostat e ha sostanzialmente l’aspetto di una manopola cilindrica da attaccare al muro. Si può settare e gestire come un qualsiasi termostato, modificando la temperatura a seconda che sia giorno, notte o che si stia lontano da casa per un certo periodo di tempo. Nest è in grado di apprendere dai tuoi comandi e di programmarsi automaticamente per seguire silenziosamente la tua routine attraverso le varie stagioni.  Nest è  inoltre in grado di  comprendere quando l’inquilino non è in casa in modo da impostarsi autonomamente in risparmio energetico.

 

 

 

Ogni volta che desideri cambiare temperatura, ti avvisa se questo cambiamento si rivelerà efficiente dal punto di vista energetico. Naturalmente, è possibile interagire con Nest utilizzando un iPhone, un iPado un Mac, qualunque sia il luogo in cui ti trovi.

Fino a ieri, Nest era un prodotto a sé stante facilmente integrabile con i dispositivi Apple grazie ad un’apposita app. A partire da oggi, invece, ha un posto  sugli espositori degli Apple Store, a un prezzo di249 dollari.

Nest si presenta  come un  prodotto Apple di tutto rispetto, ha un designminimale e funzionale, ha un display che copre un’intera facciata e nessun bottone a vista, ha un’interfaccia semplice, intuitiva, ma soprattutto pulita.

Con Nest, Apple non solo ti entra in casa,ma interagisce con l’ambiente casalingo, proponendo un modo più semplice e utile per gestire la temperatura nei locali.

 

 

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with 1 comment 0

One comment on “Apple Nest, il termostato intelligente”

  1. Avatar
    simmessa

    Ma che scrivete?!? Il Nest non lo fa la Apple, lo vende solo… informatevi.

    S.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *