Angry Birds per PC

Angry Birds, che in italiano vuol dire letteralmente uccelli arrabbiati, è un videogioco sviluppato da Rovio Mobile. Lo scopo principale del gioco è di lanciare degli uccelli di vario tipo contro dei suini verdi posizionati all’interno di varie strutture, con l’obiettivo di distruggerli. Questo è dovuto al fatto che i maialini affamati hanno rubato le uova di questi uccelli e ora loro vendicano la loro prole.

Il gioco è costituito da vari livelli da superare e ci sono una varietà di uccelli da poter lanciare. Il tuo compito in Angry Birds è scagliare gli uccelli arrabbiati, tramite una gigantesca fionda, contro gli arroganti maiali, disintegrandone i ridicoli rifugi dalle improbabili architetture e riducendo le bestiacce in un cumulo di lugàneghe. Man mano che progredisci con i livelli di Angry Birds, ognuno diverso, hai a disposizione sempre più uccelli, ognuno dei quali ha una diversa arma segreta che devi utilizzare più efficacemente possibile. Questo gioco è nato inizialmente per iPhone e iPod Touch, e dopo il grande successo che ebbe sull’Apple Store la casa madre decise di progettarlo anche per sistemi operativi Android e Symbian. E’ inutile dire quindi che è diventato il gioco più diffuso al momento tra smartphone e tablet, ma non solo, si trovano versioni anche per PSP e sul social network Facebook.

 

 

 

E’ possibile giocare ad Angry Birds anche sul proprio PC. Questa versione si gioca attraverso Google Chrome, (disponibile qui http://chrome.angrybirds.com/) con alcune caratteristiche aggiuntive, questo per la versione online, mentre si può giocare offline se si installa all’interno del browser da Chrome Web Store

Oltre a questo metodo, c’è un download diretto del gioco e basterà installarlo sul proprio PC per giocarci quando si vuole. Il download è possibile qui: http://angry-birds-seasons.softonic.it/. Questo versione del gioco viene supportata da sistemi operativi Windows, da Vista in poi.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *