Acer Iconia : un notebook dual screen con touch screen integrato

Oggi vi presento una novità nel campo dell’ informatica e nell’ambito dei pc portatili: l’ Acer Iconia 6.120.

Un notebook touch-screen a doppio schermo con un design davvero innovativo ed una tastiera virtuale davvero ben funzionante; inoltre, a differenza di altri pc dual screen, ha una CPU con una buona potenza da poter compiere senza problemi i compiti quotidiani.

L’unico svantaggio che ne possa derivare, è la tastiera virtuale, che, come tutti i touch screen, dopo un pò, può perdere il suo fascino iniziale, ma ciò non toglie niente alla sua efficienza e capacità, rimanendo comunque un computer che rientra in una categoria esclusiva. Infatti, come possiamo facilmente immaginare, questi  notebook sono molto costosi, e sembra più facile immaginarceli su una scrivania di un amministratore delegato o nel salotto di compagnia aerea di prima classe, piuttosto che in una camera di un quindicenne.

Ma ora passiamo alle caratteristiche tecniche : processore Core i5, 4GB di memoria di scheda grafica Intel integrata ad alta definizione, Windows 7 Home Premium 64 bit, entrata USB 3.0, 640GB hard disc, una fotocamera da 1.3 Megapixel, WiFi 802.11b/g/n, un’uscita HDMI e l’ Ethernet Gigabit .

Il suo prezzo si aggira intorno ai 1500 € .

 

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *