Migliore alimentatore pc : tutto quello che devi sapere

Se stai leggendo questo articolo sei sicuramente alla ricerca di un nuovo alimentatore per il tuo pc: quali sono i migliori presenti attualmente in commercio? Vediamolo insieme.

<h3>Corsair VS450</h3>

Un alimentatore a cavi fissi che si contraddistingue per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo: esso è in grado di erogare 450 W con una certificazione d’efficienza 80 Plus.

<h3>Cougar VTX 500W</h3>

Dotato di una potenza di 500W e di una classificazione 80 plus bronze, ha un differenziale di efficienza che oscilla tra l’80% e l’86%euna garanzia di 3 anni.

<h3>BitFenix Formula Gold 650W</h3>

Un alimentatore a cavi fissi in grado di erogare fino a 650 W con una certificazione d’efficienza 80 Plus Gold. Dotato di ben 5 anni di garanzia e di una buona silenziosità grazie alla ventola integrata.

<h3>Corsair TX750M</h3>

Un modello semi-modulare che eroga 750 W con una certificazione d’efficienza 80 Plus Gold. In questo caso troviamo ben 7 anni di garanzia e 4 cavi PCIe.

<h3>Seasonic Focus Plus Platinum 750W</h3>

Un alimentatore modulare che eroga ben 750W ed offre una certificazione d’efficienza 80 Plus Platinum: esso garantisce 10 anni di garanzia e offre un’elevata quantità di cavi per configurazioni multi-GPU di fascia alta. Eccellente qualità costruttiva e raffreddamento ibrido: la ventola entra in funziona soltanto al di sopra del 30% del carico garantendo silenziosità e raffreddamento dell’unità.

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0

Related Posts

No posts were found for display

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *