0

Goleador League: come sfidare gli amici

10428086_830544397003432_1352104304257640317_n

“Crea la squadra perfetta! Sfida i tuoi amici in Goleador League! Crea e gestisci la tua squadra, sferra i tuoi giocatori in campo contro il nemico. Sblocca nuove missioni ed espandi la tua collezione” ☺
Mi è bastato leggere questa “call to action” per farmi tornare alla mente tanti, troppi e nostalgici, ricordi.
Un punto di riferimento che ha segnato intere generazioni e continua a forgiarle con il sogno di essere campioni.
Chi da bambino non desiderava tirare due calci ad un pallone? Se poi i calci potevano tirarsi in serie A meglio ancora.
Goleador League, lancia una nuova app e si conferma il solo ed unico trading card game da calcio di Goleador.
Il brand non ha mai smesso di esistere, ed oggi più che mai è pronto ad adattarsi alle nuove tecnologie, stando al passo coi tempi, che sono cambiati. E se un tempo la figurina rara la cercavi nei pacchetti, oggi si può trovare in un app, insieme a una raccolta mobile che è abile a portarti nel passato.
L’app è Goleador League e il funzionamento è molto semplice! Una volta scaricata essa è disponibile su dispositivi iOS e Android. Si riceve subito un primo pack di “figurine” virtuali, con quale poter creare la propria formazione e cominciare a sfidare lo smartphone (giochi contro te stesso ma è sempre super bello) o i nostri amici. Proprio come i vecchi tempi.

Tutto qui? Assolutamente NO ☺ Goleador si è superata perchè oltre ai 120 personaggi disponibili, con ogni caramella in più si potrà avere un personaggio bonus, grazie al codice riportato sulla lastrina della liquirizia.

Qui i link agli store dove è possibile scaricare l’app: rispettivamente Google play –> http://bit.ly/1IyHYs5 e App Store –> http://bit.ly/1B4SJD3
L’ambizione di ogni gamer che si rispetti è sempre stata quella di stare un passo avanti agli altri. Nello specifico, io volevo avere figurine migliori degli altri! L’app consente anche questo: più si avranno personaggi rari, più la squadra diverrà potente. Non sarà facile trovare i personaggi più ricercati, come negli anni ’70 succedeva per il portiere di riserva Pizzaballa.

Ecco un video che presenta Goleador League, date un assaggio!:)

https://www.youtube.com/watch?v=ktTRPEczxps&feature=youtu.be

Che aspettate? Non correte in edicola ma scaricate l’app!

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News