News

Digitalici Lancia una campagna di “Paid-to-Write” scrivi articoli e guadagna con noi!

0



Guadagnare con Digitalici??!! Che è sta roba?

Il nostro sito ha deciso di premiare tutti i suoi lettori lanciando una campagna di “Paid to Write” che letteralmente vuol dire pagato per scrivere!

Sai che:
Digitalici offre un palcoscenico molto ricco, con più di 10.000 visite provenienti dai motori di ricerca.
Permettendoti così di avere rapidamente delle lettori anche per gli articoli scritti di tuo pugno.
Sul nostro portale potrai scrivere guide, recensioni o articoli generici.
Per farlo, non è necessario essere un giornalista o uno scienziato! Tutti possono cominciare a scrivere, l’importante è solo riuscire ad essere chiari e proporre articoli attuali.

Certo ma riguardo ai guadangni come possso monetizzare?

Paid To Write si basa, per la sua pubblicità, sul programma Google AdSense (Ma siamo i primi in Italia ad accettare anche altri programmi simili!)

Riguardo Google Adsense
Google Adsense fornisce annunci pubblicitari testuali affini ai contenuti delle pagine in cui sono visualizzati (e cioè i tuoi articoli pubblicati qui).

 

 

Fantastico, ma quanto guadagno?

I tuoi annunci avranno una visibilità superiore grazie a Digitalici. Quindi più i tuoi articoli saranno popolari, più avranno visitatori (e quindi click) e piu alti saranno i tuoi ricavi.
Puoi strare tranquillo Digitalici è ottimizzato verso tutti i siti di social networking (Facebook, Twitter, Google+). Quindi sarà facilissimo per te condividere con i tuoi amici e quindi guadagnare click su i tuoi stessi post.
Digitalici è inoltre presente in centinaia di Directory, questo rende molto più appetibile la scrittura direttamente su un portale come il nostro.

Ricorda inoltre che: “Gli articoli che scrivi oggi, rimarranno online per sempre e di conseguenza anche il tuo conto Adsense guadagnerà sempre dagli articoli che sono online, anche senza doverne scrivere continuamente di nuovi”.
Nota bene:
Quanto guadagni dipende (anche) da te: Paid To Write è basato su un sistema meritocratico, grazie al quale il rendimento di una pubblicazione è direttamente proporzionale alla sua qualità e quindi alle visite che riceve.
È chiaro inoltre che piu articoli scrivi e piu guadagni, soprattutto se sono interessanti. Spesso bastano pochi articoli alla settimana per far rendere il tuo conto AdSense;
Quindi ricorda!
più articoli —> più visite —> più guadagni

Non ti resta che contattarci

cliccando qui e specificando nel titolo “gudagna con noi”

cominciando a guadagnare con Digitalici.com!

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

master

Le ultime novità sull’iPhone 5

Previous article

I primi tablet con Windows 8

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News