Musica da Youtube ecco come scaricarla gratuitamente

Musica da Youtube? Effettivamente è una moda dilagata con grande rapidità. Per questo motivo Digitalici vi illustrerà i servizi più aggiornati e più rapidi per ascoltare o scaricare musica da youtube.
Vi illustrerò prima dei servizi per ascoltare musica da Youtube e quindi per scaricarla.

Primo servizio per ascoltare musica da Youtube è Listen to Youtube.com 

musica-da-youtube-2

Basta semplicemente inserire L’url del video che stavate vedendo e lui vi lascera in play soltanto l’audio senza appensantirvi il browser con player in flash. Ora invece vediamo come

Scaricare musica da Youtube

audiothief-scaricare-musica-da-youtube3

Il primo servizio proposto per il  download di mp3 da youtube è AudioThief che vi permetterà di scaricare e ascoltare musica direttamente in mp3. Il servizio è davvero molto rapido. Basta inserire il link del video che state visionando nella barra qui sotto

scaricare-da-yotube2

E magicamente il sistema vi troverà la traccia migliore per estrarre l’audio migliore….Belmodo per ascoltare musica da Youtube vero?

Vediamo un’altro servizio simile ma leggermente meno rapido.

Scaricare Mp3 da Youtube con VidtoMP3

mp3-da-youtube-con-vidmp31

Anche VidToMp3 è molto rapido e facile da usare.
Basta incollare il link del video che vuoi scaricare all’interno del form e scegliere tra standard quality o high quality a questo punto non vi resta che premere ok e partire con il download 

Altro servizio interessante è sicuramente clip.dj è abbastanza diverso dai classici siti script che vi mutano il link in download Clip.dj vi è un vero e proprio motore di ricerca che si appoggia a youtube e vi presenta direttamente le canzone con il tasto download. Quindi vi basterà effettuare una ricerca all’interno del sito che a sua volta cercherà all’interno del tubo e vi convertirà direttamente il tutto in MP3 comodamente con un click

 

Altro sito davvero interessante è flvto.com vi permetterà di scaricare musica da youtube in maniera semplice ed intuitiva grazie ad un’interfaccia molto accattivante.

Il funzionamento è il medesimo degli altri tool proposti basta copiare ed incollare il link del video all’interno dell’apposito form e cliccare Convert to MP3 per effettuare download della canzone.

Ed ora “Last but not the List” abbiamo VideoToMp3 altro sito clone che vi permette di convertire video in MP3.
Spero di essere stato chiaro e coinciso nel presentarvi le varie alternative che ci sono per scaricare musica dal web  grazie a Youtube.
Nei prossimi articoli vi presenterò delle soluzioni desktop per scaricare musica dal tubo e delle simpatiche estensioni per chrome e firefox.

Saluti Ragazzi e fatemi sapere qual’è il vostro servizio preferito!!

Si ok ok vi lascio i soliti video esplicativi per spiegarvi meglio il procedemineto anche se qui si tratta solo di copia e incolla eh!!

SCARICARE MUSICA DA YOU TUBE GRATIS

 

 

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with 1 comment 0 1316