0

SmartOffice_Video_13

Buzzoole

Wind presente oramai con successo da molti anni sul mercato italiano, con la sua divisione Business aiuta le azienda ad aumentare la produttività.
L’offerta dedicata alle piccole e medie aziende, Wind Smart Office, ha tre utenze dedicate di Microsoft Office 365. L’azienda con queste offerte sposa perfettamente il concetto di “SmartWorking” per permetterti di lavorare ovunque come nel tuo ufficio. Senza barriere o limiti di sorta.
Il concetto di smart innovation è espresso da Wind in questo modo:
– Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa, sempre al giusto prezzo

– Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali

– Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro

Con i migliori strumenti digitali è ovviamente facile ottimizzare il flusso delle attività legate al nostro lavoro. Questo si traduce in:

• poter ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone
• avere sempre a disposizione la rubrica aziendale
• potere chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto)
• abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini.

La soluzione smart office permette di viurtalizzare in cloud completamente il centralino e di disporre di una serie di molteplici numeri dimenticandosi del caro e vecchio apparato elettromeccanico.
Il tradizionale centralino infatti sarà sostituito da un software semplice da utilizzare e con la possibilità di customizzare il servizio.
A corredo di tutte queste fantastiche feature, troviamo una completa applicazione per smartphone che ti permetterà di portare l’ufficio in tasca e soprattuto di effettuare facilmente trasferimenti di chiamata dal fisso al tuo smartphone, oltre che l’invio dei classici fax.

Tutte queste funzionalità sono un vero e proprio plus che supera il semplice concetto di offerta “all in one” per fisso e mobile, tutto questo a dimostrazione che l’azienda è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti.

Trovate maggiori informazioni QUI

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News