Nuova Ford Focus con “Active Park Assist” .

 

 

 

 

2_old_ford_logo_vector_file

 

 

 

La Ford Focus è un autovettura prodotta dalla casa statunitense FORD dal 1998 , dopo 9,8 milioni di modelli venduti e dopo essere stata per circa dieci anni ai vertici della classifica delle autovetture compatte è pronta ad esordire con una nuova tecnologia.

La novità sta tutto nell’ “Active Park Assist” , un nuovo sistema di parcheggio automatico che Ford sta lanciando per agevolare anche le persone meno esperte.

 



Basta premere il pulsante di parcheggio e la vostra auto subito provvederà ad effettuare una scansione della zona circostante e a rilevare bene uno spazio libero in cui la distanza tra le auto, permetti di effettuare una manovra di parcheggio. Non appena viene trovato uno spazio adeguato, sul display comparirà un messaggio e così il parcheggio potrà avere inizio, con l’acceleratore e il freno comandato dal conducente, l’auto comincerà la manovra, avvisando sul display quando cambiare marcia: dalla prima alla retromarcia. Infine comparirà un ulteriore messaggio che decreterà la fine del parcheggio.

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 1204