0

MilanInSight: un modo unico ed innovativo per far conoscere a tutti la città di Milano!

Il Duomo, San Siro, l’Expo, fanno parte di una Milano che un po’ tutti conosciamo; ma oltre alle sue rinomate bellezze, alla sua modernità ed eleganza, c’è anche un’altra Milano fatta, invece, da quartieri e zone che in pochi conoscono, una Milano che lavora, crea e innova, altrettanto bella ed interessante.

Proprio per questo è nata #MilanInSight: la piattaforma di contenuti digitali ideata da UniCredit, che racconta in modo unico ed innovativo la città di Milano a tutti coloro vivono quotidianamente la metropoli e a coloro che vogliono scoprire meglio l’identità, la storia, la bellezza e le curiosità di questa favolosa città!

#MilanInSight è però soprattutto un racconto corale a cui tutti possono contribuire utilizzando l’hashtag #MilanInSight. Condividendo su Instagram e Twitter le tue storie, le foto, i luoghi e gli scorci meno conosciuti di Milano, la tua storia potrà essere pubblicata su #MilanInSight e localizzata nell’immagine panoramica di Milano.

Grazie a migliaia di scatti realizzati dalla UniCredit Towers è stata creata la prima panoramica

di Milano a 360°, la più grande immagine digitale della città mai realizzata. L’immagine è diventata una piattaforma di breanded content presentata per offrire a tutti un’esperienza di navigazione unica di Milano: un’opportunità per creare una nuova relazione tra i Milanesi e la loro città, ed un modo innovativo di raccontare a tutti quelli che durante l’Expo vorranno scoprire meglio l’identità di questa città.

L’immagine panoramica di #MilanInSight è il frutto della composizione di migliaia di foto scattate dal punto più alto della UniCredit Tower; un punto davvero privilegiato dal quale è possibile osservare la città a 360°. Il processo di post-produzione ha poi permesso di costruire un’unica immagine sferica con dimensioni finali che la rendono una delle immagini più grandi mai realizzate.

– Appassionato di tecnologia? Scopri la Milano della scienza da Leonardo al Polihub e condividi i tuoi aneddoti con #MilanInSight

Clicca qui per scoprirne di più:

http://bzle.eu/Unicredit-1AN-au/index.htm

Buzzoole

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News