0

Karcher: la giusta macchina per tutti i lavori!!

Non lasciate che le pulizie domestiche occupino gran parte del vostro tempo libero…

Affidatevi a Karcher l’azienda leader nel settore delle idropulitrici.

Oggi con l’idropulitrice Karcher rimuovere lo sporco con un miglior risultato e nel minor tempo possibile non è più solo un sogno…Karcher è, infatti, il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia ed è un’ azienda leader nella categoria delle idropulitrici.

Ma cos’è esattamente un’idropulitrice?

L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da motore elettrico e collegata a pompe tramite tre pistoni che determinano la pressione del getto.

Le idropulitrici Karcher offrono gamme che variano dalla K2 (entry level) alla K7 (top di gamma e prestazioni) e a seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere tra diverse versioni:

  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS).Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un’etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

I vantaggi nell’utilizzare le idropulitrici Karcher sono davvero tanti, eccone alcuni:

  • efficienza,
  • risparmio energetico del 50%,
  • resistenza del prodotto
  • incremento della durata di vita del motore
  • leggerezza (11%  di riduzione del peso)
  • silenziosità.

Vi sembra poco?

Inoltre le idropulitrici domestiche sono macchine versatili ed è davvero un gioco da ragazzi utilizzarle. Basta collegare la macchina alla sorgente d’acqua e inserire la spina, lasciare scorrere l’acquaaccendere l’idropulitrice e il divertimento inizia.

Esiste, inoltre, un’ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lava superfici, sturatubi, detergenti) che permettono all’idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni, in modo da avere sempre una pulizia rapida, senza fatica ed economica.

Le idropulitrici, possono essere usate davvero ovunque e per qualsiasi tipo di pulizia: dalla pulizia della propria auto, moto, bicicletta, alla pulizia di terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa.

Se poi volete dire addio a scopa e paletta gli aspiratori multiuso Karcher fanno al caso vostro! Questi aspiratori sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall’istituto SLG, e sono in grado di aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro.
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°). La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspiracenere AD3200, il pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Karcher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.

https://www.youtube.com/watch?v=hDMmQJA35pA

Per conoscere la vasta gamma di prodotti Karcher e scoprire quel’è il prodotto più adatto alle tue esigenze clicca qui:

http://www.kaercher.it/it/Benvenuti.htm

 

 

Buzzoole

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News