0

Geberit: il leader di mercato in Europa per la tecnologia idrosanitaria.

Vi piacerebbe avere un bagno funzionale e nello stesso tempo di design?

In questo caso il Gruppo Geberit, con i suoi prodotti innovativi e all’avanguardia farà al caso vostro!!

L”azienda Geberit è leader nel mercato, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità e mira costantemente a sviluppare i suoi prodotti per stabilire sempre nuovi standard qualitativi che le garantiscono risultati davvero innovativi e duraturi.

Con la sua vasta gamma di prodotti e sistemi, Geberit è in grado di offre una combinazione perfetta tra funzionalità e design.

Geberit Monolith, offre un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne offrendo una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso.

L’assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d’ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.

Inoltre l’installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari, con il risultato di causare meno polvere e meno rumore.

Geberit Monolith ha già ricevuto numerosissimi riconoscimenti internazionali per il suo design innovativo e raffinato. Grazie al suo ridotto consumo d’acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

 

https://www.youtube.com/watch?v=u3hs8Fvc95w

Per saperne di più sui prodotti Geberit cliccate qui:

http://bzle.eu/geberit-au

 

 

Buzzoole

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News