10 elettrodomestici indispensabili per la tua casa

Stai arredando casa per la prima volta oppure la stai rinnovando? In questo articolo sono indicati gli elettrodomestici indispensabili per la tua casa.

La scelta degli elettrodomestici deve essere fatta in base alle esigenze e alle abitudini della propria famiglia.

La scelta degli elettrodomestici per la casa è fondamentale che sia correttamente “dimensionata” rispetto alle reali esigenze della famiglia, sia per abitudini sia per numero di persone che la compongono.

Vediamo insieme:

  1. Scopa elettrica – il pavimento della casa si sporca! Si sporca se la casa è frequentata da più persone o se hai animali domestici e un pavimento pulito rende la casa più confortevole. La scopa elettrica garantisce una pulizia completa e veloce della tua casa. Sul sito web Aspirapolvere.promo potrai trovare una scopa elettrica indicata per le tue esigenze.
  2. Frigorifero – sicuramente uno degli oggetti più importanti della tua casa è il frigorifero. Preferisci un frigorifero esterno o ad incasso? Nelle cucine piccole, i frigoriferi sono preferibili ad incasso. Ricordati che per evitare un surriscaldamento il frigorifero deve avere sempre uno spazio vuoto sul retro e ai fianchi.
  3. Congelatore – il congelatore è un ottimo investimento soprattutto per le famiglie numerose. Permette di disporre i prodotti alimentari surgelati per diversi giorni.
  4. Forno a microonde – è un elettrodomestico che si trova in tutta le cucine. Aiuta a scongelare e riscaldare gli alimenti, evitando di accendere il forno elettrico.
  5. Lavastoviglie – prima di scegliere la lavastoviglie adatta alle tue esigenze dei porti alcune domande. Da quante persone è composta la tua famiglia? Quanti carichi al giorno farai? Se la tua famiglia è numerosa è consigliabile un modello di lavastoviglie che abbia la capacità di grande in tal modo avrai un risparmio economico.
  6. Lavatrice – La maggior parte delle lavatrici nuovi consumano meno acqua e meno detersivo rispetto alle vecchie. La centrifuga è più veloce e viene consumata meno energia.
  7. Asciugatrice – indicata e utile soprattutto in inverno!
  8. Condizionatore – il condizionatore garantisce il massimo confort sia in inverno che in estate. Sono in commercio diversi tipi di condizionatori: portatile (è possibile spostarlo da un ambiente all’altro e quindi non è necessario realizzare un impianto) e fisso (viene posizionato in una stanza e richiede quindi l’installazione aggiuntiva)
  9. Ferro da stiro – se tu devi prepararti per un’occasione speciale o se devi indossare un abbigliamento casual per la vita di tutti i giorni, devi avere un ferro da stiro. Le caratteristiche più importanti includono le impostazioni di getto di vapore e quelle di calore in modo da poter lavorare in sicurezza con diversi tessuti.
  10. Piano cottura – esistono tre tipi di piano cottura: a gas (più economico), a induzione (riscalda più velocemente le pentole ma ha un prezzo più alto rispetto al piano cottura a gas) ed elettrico (molto resistente al variare delle temperature).

 

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 130

Related Posts

No posts were found for display